lunedì 22 ottobre 2012

Bad 25, ecco trailer e poster



Trailer e Poster per il documentario “Bad 25″ di Spike Lee su Michael Jackson!

Spike Lee in un breve periodo della sua vita, ha esplorato e studiato la carriera di una delle icone dell’intrattenimento più influenti della storia. Abbiamo finalmente il piacere di dare uno sguardo al documentario su Michael Jackson, chiamato “Bad 25″.
Il Poster
Abbiamo anche il primo, breve trailer del film che vede partecipi anche alcuni illustri personaggi del cinema e della musica di oggi;  Martin Scorsese, regista del video musicale “Bad”, Kanye West, Questlove, Sheryl Crow, Cee Lo Green e Mariah Carey.
Trailer
Bad 25 è nei Cinema di New York, per una settimana dal 19 Ottobre (ieri) e la settimana successiva, dal 26 Ottobre saà nei cinema di Los Angeles prima di debuttare sul canale Televisivo ABC per il giorno del ringraziamento.




TRATTO DA:

IL TRAILER:

mercoledì 17 ottobre 2012

16 milioni per la dimora di Sheryl Crow


articolo tratto da: 

http://news.immobiliare.it/16-milioni-per-la-dimora-di-sheryl-crow-11236



16 milioni per la dimora di Sheryl Crow

16 ott 2012, pubblicato da Giovanna Valsecchi in: Acquisto, vendita, affitto America Curiosità Primo piano VIP 
Sembra un po’ riduttivo parlare di casa, ed in questo specifico caso anche la definizione di villa di Hollywood non sembra essere sufficiente, quando ci si riferisce alla dimora di Sheryl Crow sulle colline di Hollywood, composta di tre differenti edifici che occupano una superficie complessiva pari a quasi quattro ettari e mezzo, e che la cantante ha deciso di mettere in vendita per la bella cifra di quasi sedici milioni di dollari, 15,95 per l’esattezza.
Nel marzo di quest’anno l’edizione americana di Architectural Digest ha dedicato un servizio alla casa della Crowl, cosa che accade sempre con maggiore frequenza alle case dei vip che devono essere vendute, e che possono,in questo modo, fruire dell’eco e della notorietà che può offrire una rivista come AD.
Sheryl Crow ha acquistato questo complesso immobiliare nel 1997, ovvero una decina di anni dopo che venne scoperta e lanciata nel mondo dello spettacolo da Michael Jackson che la volle come corista del gigantesco ed imponente Bad World Tour. L’immobile principale del complesso è realizzato in stile spagnolo, i soffitti delle stanza hanno le travi a vista, un patio molto panoramico circonda la casa ed il bagno, nell’abitazione principale, è decorato con mosaici;  all’esterno non manca ovviamente una bellissima piscina a raso ed un ponte in stile brasiliano collega l’immobile principale ad uno degli altri due edifici, un cottage con due stanze e due bagni, completa la proprietà una terza costruzione che domina dall’alto il complesso nella sua globalità e che venne costruita nel 1909. Stando a quanto riportato nel servizio di Architectural Digest, Sheryl Crow ha vissuto per lungo tempo nella casa senza arreddamento acquistando i singoli pezzi mentre era in tour nei differenti Paesi del mondo.